Tempo di tornei

Tempo di tornei. Sabato 19 agosto con inizio alle ore 17,30 a Bubbio terzo incontro di qualificazione del Torneo Memorial Notaio Santi: in campo le squadre di serie A Araldica Pro Spigno e 958 Santero Santo Stefano Belbo (senza Marcarino e con Pettavino in battuta).
Sulla piazza di Beinette di scena quattro squadre di serie A. Si parte il 21 agosto alle ore 16 con la prima semifinale tra l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Federico Raviola e l’Egea Cortemilia di Enrico Parussa, il giorno successivo, sempre alle 16, di fronte l’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto e la Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese di Andrea Pettavino. La finale il 23 agosto alle 16. Le gare saranno precedute alle ore 14,30 da un torneo Esordienti con Peveragno, San Biagio e due squadre delle Merlese.
Il memorial ‘Rumma Lupi’, dedicato a Romano ‘Rumma’ Moraglia e Claudio Lupi allo sferisterio Edmondo De Amicis di Imperia, in programma sabato 19 agosto si giocherà invece venerdì  25 agosto alle ore 21: presenti due squadre di serie A, Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo e Bioecoshop Bubbio.
A Bormida, invece, appuntamento il 24 agosto alle ore 21 con il Memorial Sandro Beretta: in campo due team di serie A, Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese e Egea Cortemilia.
A livello giovanile sulla piazza di Pamparato il 17 agosto, dalle 17,  triangolare con le squadre Promozionali di Pro Paschese, San Biagio e Subalcuneo.

 

Vedi anche

Tornei a Peveragno e Tavole

Lunedì 11 settembre in programma due tornei. A Peveragno in occasione dei festeggiamenti patronali, in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *