Savona premia i campioni del balon: appuntamento giovedì 10 dicembre alle ore 17 nella Sala Rossa Comune di Savona dove verranno assegnati i riconoscimenti a giocatori, tecnici, arbitri e dirigenti della pallapugno.
Nel 2015 il ‘Premio Giuseppe Cassini’ andrà a Giuseppe Rosso, il ‘Premio Nazionale Comm. Francesco Dezani’ a Egidio Rivoira, il ‘Premio Senatore Ruffino’ a Luca Martino, il premio ‘Una Vita per la Pallapugno’ a Luigi Prandi, il premio ‘Comunicatore del balon’ a Fabio Gallina, il ‘Premio al Campione’ a Daniel Giordano, il ‘Premio Bruno Bertone/Ambrogio Buschiazzo’ a Giuseppe Basso, il ‘Premio Elio Vio per attività giovanile’ ad Aldo Donnini, il ‘Premio Marello – Fischietto del balon’ a Marco Vergani. Riconoscimenti, infine, per le società savonesi Spes Savona, Don Dagnino Andora, La Fortezza Savona e Spec Cengio.

Il numero di spettatori negli sferisteri è inversamente proporzionale al numero di premi assegnati dalle “autorità”… Fermate questo premificio, e concentratevi sulle questioni pregnanti!