domenica , 22 Settembre 2019
Home / Pallapugno / Appuntamenti pallapugno / Presentate le squadre della Bee Food Merlese

Presentate le squadre della Bee Food Merlese

Presentazione ufficiale delle squadre della Bee Food Merlese che prenderanno parte ai campionati federali di pallapugno: presso il Park Hotel, in tanti hanno voluto salutare i nuovi protagonisti del balon monregalese.
Molte le autorità presenti, il presidente Fipap, il ministro Enrico Costa assieme al consigliere federale Luca Manassero, il vicesindaco di Mondovì, Luciano D’Agostino, ed il vicepresidente della Fondazione Crc, Guido Bessone.
In apertura ha portato i saluti il presidente della Merlese, Guido Tealdi, a cui è stata poi consegnata una targa in riconoscimento dell’impegno da molti anni alla guida della società; quindi, è stato osservato un momento di commemorazione in ricordo di Rinaldo Muratore, grande riferimento per lo sport monregalese e per tutta la pallapugno. Nell’occasione, la società, assieme ai giocatori ed a tutti gli appassionati, ha consegnato al figlio Fabrizio una targa in memoria del grande impegno che Rinaldo ha profuso per il balon.
Quindi, sono sfilati i partner della Merlese nella nuova stagione: era presente Davide Danni, amministratore di Bee Food, primo sponsor della società nella stagione 2016. Poi passerella dei giocatori, a partire dal settore giovanile, coordinato da Adriano Bovetti, con Michele Ardano. Queste le formazioni ufficiali. Allievi con Maurizio Toselli, Francesco Bottero, Mattia Filippi, Luca Tealdi, Lorenzo Danna, la formaizone A degli Esordienti con Pietro Bovetti, Simone Tonello, Andrea Magnino, Diego Aimo, Davide Boffano, Federico Ciravegna, quella B con Lidijan Dauti, Michele Sclavo, Simone Basso, Amedeo Civello, Lorenzo Diaconescu, mentre il gruppo Pulcini e Promozionali è composta da Riccardo Aimo, Alessandro Sclavo, Francesco Rinaldi, Nicolò Dragone, Leonardo Diaconescu, Paolo Griseri, Pietro Revelli, Roberto Vinai. Il clou della serata si è avuto con la presentazione delle due formazioni Senior, la serie C1 con Davide Tonello, Luca Lingua, Michele Scavino, Mattia Ansaldi, con Livio Tonello direttore tecnico. Infine, presentata anche la squadra di serie A, guidata da Andrea Pettavino, con Paolo Voglino, Andrea Giraudo, Lorenzo Ascheri ed il mister Livio Tonello con la fisioterapista Federica Ferrero.

Vedi anche

Il Balun d’or a Federico Raviola

Assegnato a Cerretto Langhe il Balun d’or: lo festeggia quest’anno Federico Raviola. Al capitano cuneese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.