Domenica secondo atto di Un Pugno alla sete

Dopo il rinvio della scorsa settimana, si guardano nuovamente le previsioni del tempo, sperando nel bel tempo: domenica a Monticello è in programma la seconda giornata del torneo Un pugno alla sete, tra la Canalese e l’Albese. La partita, ai nove giochi, avrà inizio alle ore 12,30 e a tutti gli spettatori verrà offerto il pranzo: salame, carne cruda, acciughe al verde e agnolotti. Il tutto accompagnato dai vini del Roero.
Al termine ci sarà la consegna del trofeo Comune di Monticello d’Alba’ alla formazione vincitrice del torneo, al miglior giocatore del torneo verrà consegnato il trofeo Cassini-Marello-Pisano”messo in palio dalla Lega delle Società mentre il miglior giocatore del 2014 riceverà il ‘cuoio’ del nostro sito. Il Lions Club Canale-Roero premierà, come di consueto, un noto personaggio del mondo del balon.
E come sempre, il ricavato della manifestazione andrà in beneficenza. I destinatari della nona edizione di Un pugno alla sete saranno la Fondazione banca degli occhi Melvin Jones e l’Onlus Operation Smile.

Vedi anche

Sfida per beneficenza lunedì sera a San Biagio di Mondovì

A San Biagio di Mondovì, in occasione del festeggiamenti di San Magno, spazio anche alla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.