Home / In risalto / Palla elastica, sabato e domenica a Brione tempo di Coppa Italia. Con il debutto di Pozzolo sul Mincio e Farra di Mel

Palla elastica, sabato e domenica a Brione tempo di Coppa Italia. Con il debutto di Pozzolo sul Mincio e Farra di Mel

Primo atto del calendario Fipap di palla elastica. Sabato e domenica a Brione, nel Bresciano, si assegna la Coppa Italia con formazioni a quattro giocatori. Sono sedici le squadre al via: ci saranno le habitué, Sabbio Chiese, Brione, Vallico, Valli del Tosco e una selezione ligure, ritorna il Cellatica e faranno il loro debutto i team di Pozzolo sul Mincio e Farra di Mel. In questa occasione manca solo Gemona, ma tutte le altre zone della palla elastica saranno presenti.
Dopo la due giorni di Brione, si torna in campo sempre a luglio, il 29 e 30 a Pieve San Lorenzo ancora con la Coppa Italia, questa volta a tre giocatori. Si rimane in provincia di Lucca il 19 e 20 agosto a Vallico, per il campionato italiano a 4 giocatori, mentre il 2 e 3 settembre ci sarà il campionato italiano per squadre di tre giocatori: e sarà un debutto del campo di Farra di Mel, nel Bellunese, ‘patria’ del to’ vegna.

Vedi anche

L’Araldica Castagnole Lanze sul Muretto dei Campioni di Guarene

Il Muretto dei Campioni di Guarene, dedicato a tutti i vincitori dello scudetto, si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *