venerdì , 24 maggio 2019
Home / Discipline internazionali / Handball/Wallball/Frontball / European Tour di one wall a Palermo, ecco come è andata

European Tour di one wall a Palermo, ecco come è andata

Due giorni di one wall a Palermo con la tappa dell’European Tour.
Nel torneo maschile, nel gruppo A affermazione in singolo del belga Simeon Van Stalle che si impone in finale l’inglese Luke Thomson. Nel doppio ancora Belgio e ancora Simeon Van Stalle che in coppia con Loic Clement si aggiudica la sfida decisiva con gli inglesi Dan Grant e Luke Thomson. Out in semifinale Massimo e Paolo Vacchetto.

Nel gruppo B successo in doppio di Marco Battaglino ed Enrico Rinaldi che dopo aver vinto la semifinale con Bruno Campagno e Simone Corsi si aggiudicano la finale contro la coppia formata dall’irlandese Colm Grace e l’inglese Luke Stradwick. In singolo titolo per il belga Vincent Pozzobon sull’olandese Jelmer Siergersma (che in semifinale aveva eliminato Bruno Campagno).

Nel torneo femminile doppietta olandese con Miranda Scheffer che si aggiudica, il singolo vincendo il finale con la connazionale Harmke Siegersma e poi il doppio con la compagna contro le belghe Clement e Potiez.

Vedi anche

One wall, il Pignacento Team Nizza vince la Coppa dei Campioni d’Europa Gaa

Anche a Vienna il Pignacento Team Nizza, nato dalla partnership tra l’Augusto Manzo e lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.