Sabato a Sanremo il secondo appuntamento di PallaPigna aperto a tutti

Si terrà sabato 19 settembre il secondo appuntamento in piazza Nota a Sanremo per la rassegna PallaPigna. L’evento, inizialmente in calendario ad agosto, era stato rinviato per le previsioni meteo sfavorevoli.
Sarà un torneo di pallapugno leggera, con inizio alle ore 17 e prosecuzione durante la serata, aperto a tutti: già numerose le adesioni, ma chiunque può partecipare, di qualsiasi età, singolarmente o come squadra; per informazioni e iscrizioni rivolgersi a Matteo Fogliarini al numero 3493163299.

L’obiettivo è duplice: riportare il gioco di squadra nelle piazze, avvicinando i giovani e i curiosi (ci sarà anche la possibilità di conoscere le tecniche di fasciatura) e al tempo stesso valorizzare il patrimonio storico-culturale del territorio, continuando nel processo di rivitalizzazione del centro storico, già oggetto del maxiprogetto di riqualificazione PINQuA.
La rassegna PallaPigna, inserita nel programma di eventi La piazza in gioco, storie, arte e giochi in piazza Nota, è organizzata dal Comune di Sanremo (Assessorato alla Cultura), in stretta collaborazione con Regione Liguria, Fipap e Lega delle società di pallapugno.

Vedi anche

Serie B, il Pieve di Teco vince a Monastero Bormida. Mercoledì sera i tre spareggi dei quarti di finale

Terzo spareggio nei quarti di finale di Serie B con la vittoria del Pieve di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.