La Castiati Neivese blinda il primato nei play-out di serie B, superando l’Amici del Castello nell’anticipo della penultima giornata della seconda fase.
Prestazione di grande spessore quella della quadretta di capitan Voglino che ha messo in difficoltà gli avversari sin dall’avvio. Gara mai in discussione: dopo un gioco per parte, i neivesi salgono a 5, prima del 2-6 alla pausa. Gestione del vantaggio nella ripresa per il 3-9 finale.
Amici del Castello-Castiati Neivese 3-9
AMICI DEL CASTELLO: Matteo Molli, Fabio Novaro Mascarello, Miky Capato, Andrea Ardissone. Dt: Piero Pellegrini, Giuseppe Barla.
CASTIATI NEIVESE: Giovanni Voglino, Mattia Aimo, Alessandro Bo, Davide Rolfo. Dt: Mauro Barroero, Alain Sartor.
Arbitro: Piera Basso.
Serie B
Play-out
Prima ritorno
Amici del Castello-Castiati Neivese 3-9
Domenica 7 settembre ore 21 a Bormida: Castiglia Costruzioni Bormidese-Fbc Sabbiature Augusto Manzo
Classifica: Castiati Neivese 21, Amici del Castello, Fbc Sabbiature Augusto Manzo 16, Castiglia Costruzioni Bormidese 13.
Terza ritorno
Venerdì 12 settembre ore 21 a Santo Stefano Belbo: Fbc Sabbiature Augusto Manzo-Castiati Neivese
Venerdì 12 settembre ore 21 a Diano Castello: Amici del Castello-Castiglia Costruzioni Bormidese