Sarà il Gottasecca a giocarsi lo scudetto Esordienti con la Pro Paschese A: nella semifinale di lunedì Manfredi e compagni superano la San Leonardo. Primo tempo equilibrato, chiuso con i padroni di casa avanti di due giochi, 4-2. Nella ripresa il Gottasecca allunga e concede un solo gioco agli avversari per il 7-3 finale.
Gottasecca-San Leonardo 7-3
GOTTASECCA: Alex Manfredi, Paolo Rolfo, Stefano Ballocco (Samuele Francone), Alessandro Santi (Samuele Costa, Edoardo Bertola, Francesco Rebuffo).
SAN LEONARDO: Alessio Bettini, Samuele Coccodrillo, Davide Bertone (Fabio Della Volpe), Alex Barla (Mattia Gandolfi).
Arbitro: Bruno Balocco.
Esordienti
Semifinali (gara unica)
Pro Paschese A-Pro Paschese B 7-1 (a Madonna del Pasco)
Gottasecca-San Leonardo 7-3 (a Gottasecca)
Gara unica sul campo della squadra con miglior differenza giochi nei quarti di finale; in caso di pari differenza giochi, la gara si disputa sul campo della miglior classificata della prima fase
LoSferisterio Il magazine della pallapugno e degli sport sferistici