Bracciale, tempo di Coppa Italia a Firenze

Volge al termine la stagione agonistica del bracciale: dopo aver assegnato gli scudetti seniores alla
Carlo Didimi di Treia, per il maschile, ed al Comitato delle Contrade di Chiusi, per il femminile, si presta ad assegnare la Coppa Italia seniores di bracciale ed il titolo di campione d’Italia giovanile Under 14 di pillotta. Le manifestazioni avranno luogo sabato e domenica a Firenze nello sferisterio delle Cascine, con l’organizzazione del Club Sportivo Firenze, e il lavoto di Roberto Sani. Per la Coppa Italia Seniores si affronteranno in un girone all’italiana le squadre della Carlo Didimi di Treia, Monferrina di Casale Monferrato, Club Sportivo Firenze, Polisportiva di Torrita di Siena e la Pro Loco Saltara. Le gare avranno inizio sabato, a partire dalle ore 14 e termineranno domenica alle ore 18 con la premiazione.
Per il campionato di pillotta si affronteranno le squadre della Compagnia del Pallone Grosso di Monte San Savino, Monferrina, Club Sportivo Firenze e Carlo Didimi di Treia. Il campionato, anche se
ufficialmente alla prima edizione, ha avuto un prologo nel 2014 con il Trofeo dell’Appennino, vinto dalla Carlo Didimi di Treia.

Vedi anche

Bracciale, alla Disfida di Treia è tempo delle gare per il titolo. Domenica 2 agosto la finale

La Disfida del bracciale di Treia entra nel vivo; conclusa la fase di qualificazione è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.