Finale scudetto, che tempo farà?

Sabato match di ritorno della finale scudetto. Fischio d’inizio alle pre 14,30, ma cancelli aperti già a mezzogiorno. Arbitra Giorgio Gili, giudice di battuta Vergani, terzo arbitro Nasca.
E dopo aver rilevato i parametri meteorologici direttamente in campo nella prima finale di andata di sabato ad Alba (potete vedere le grafiche allegate con i dati rilevati), grazie a Datameteo (www.datameteo.com) seguiamo l’evolversi della situazione meteorologica in modo specifico per delineare al meglio le condizioni atmosferiche che i giocatori di serie A troveranno nella finale di ritorno sabato a Canale.
Questa settimana sarà caratterizzata dal bel tempo, anche se con temperature più basse rispetto a quanto avvenuto sette giorni fa. In particolare per sabato a Canale ci attende un cielo variabile per alternanza di nubi e schiarite e i valori termici si attesteranno tra i 7 °C del mattino e i 17°C del pomeriggio. L’umidità sarà di nuovo in aumento per l’instaurarsi di una debole fase anticiclonica e i venti si manterranno per lo più deboli da quadranti orientali.

Serie A – Trofeo Cantine Manfredi
Finale – Andata
Albese-Canalese 11-5 a Alba
Finale – Ritorno
Canalese-Albese 25 ottobre ore 14,30 a Canale

Tutti i risultati e le classifiche su www.losferisterio.it

Previsioni Canale

Finale andata

Finale andata

Finale andata

Vedi anche

Serie A Banca d’Alba
 play-off, colpo da tre punti per la IM-EL Osasio Galvanotecnica Monticellese

Si accorcia la classifica dei play-off della Serie A Banca d’Alba dopo la vittoria casalinga …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.