Home / In risalto / Sarà spareggio per lo scudetto di B

Sarà spareggio per lo scudetto di B

Un’altra partita avevano annunciato i due capitani e un’altra partita è stata il match di ritorno della finale di B. Sarà spareggio per assegnare lo scudetto di B. A Canale non piove ma l’umidità la fa da padrone. Le due squadre si inseguono nel primo tempo: il team di casa trova un break di due giochi, 4-2, i villanovesi rimontano, 4-4, e il tabellone segna 5-5 al riposo. Sprint di Gatto e compagni in avvio di ripresa, 7-5, poi per i canalesi arriva anche l’8 con gioco risolto alla caccia unica. La quadretta ospite non ci sta: sesto gioco ai vantaggi, poi ecco anche il settimo chiuso da un intra di Fenoglio. Time out della panchina canalese: gioco alla caccia unica, chiuso da un ricaccio di Gatto, 9-7. Il match resta in grande equilibrio, ennesimo gioco alla caccia unica, ancora con 15 vincente della Torronalba Canalese, 10-7. La BCC Pianfei Pro Paschese si porta a 8, prima dell’11-8 finale. La ‘bella’ domenica alle ore 14 a Dogliani.

Torronalba Canalese-BCC Pianfei Pro Paschese 11-8
TORRONALBA CANALESE: Cristian Gatto, Oscar Giribaldi, Marco Parussa, Davide Cavagnero, Dt: Claudio Gatto.
BCC PIANFEI ROCCA DE’ BALDI/CIBI IMMOBILIARE/COSVIL PRO PASCHESE: Marco Fenoglio, Fabio Rosso, Gabriele Boetti, Enrico Priale. Dt: Arrigo Rosso.
Arbitri: Salvatore Nasca e Ivan Montanaro.

Serie B
Finale – Spareggio

Torronalba Canalese-BCC Pianfei Pro Paschese 30 ottobre ore 14 a Dogliani
Finale – Ritorno
Torronalba Canalese-BCC Pianfei Pro Paschese 11-8 a Canale
Finale – Andata
BCC Pianfei Pro Paschese-Torronalba Canalese 11-2 a Madonna del Pasco

Vedi anche

Serie A Trofeo Araldica: riparte l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo, sale in classifica il 958 Santero Santo Stefano Belbo

Due le gare in programma sabato pomeriggio, protagonista anche il caldo con i giocatori costretti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *