Home / In risalto / Vacchetto e Campagno alla vigilia della Supercoppa

Vacchetto e Campagno alla vigilia della Supercoppa

Massimo Vacchetto e Bruno Campagno alla vigilia della Supercoppa. Come stanno i capitani di Aradica Castagnole Lanze e Torronalba Canalese in vista del match d’apertura della stagione pallonistica?

Prima di tutto la vostra condizione.
Vacchetto: «Abbiamo lavorato tanto durante l’inverno per questo appuntamento. Ovviamente non siamo ancora al top della condizione, visto che non abbiamo il vero ritmo partita con una sola amichevole agli undici giochi, ma stiamo bene».
Campagno: «In questa fase abbiamo giocato quattro mezze partite e nessuna agli undici. L’unica incognita è solo quella della tenuta in una partita vera, ma per il resto tutto ok. Alla presentazione ho detto che spero di essere di ‘rompermi’, ma adesso la mia condizione è ottimale: ho lavorato con attenzione su questo aspetto nella preparazione».

Avete cambiato spalla (Busca con Vacchetto, Giribaldi con Campagno), come sono i primi equilibri in campo con i nuovi compagni?
Vacchetto: «Gian non ha bisogno di presentazioni. Molti pensano che giochi più come terzo terzino, mentre invece voglio coinvolgerlo sempre di più nel gioco al ricaccio. Siamo una squadra ed è normale che tutti si dividano il gioco in campo».
Campagno: «Beh, Oscar è un fenomeno. Soprattutto sul primo colpo al ricaccio, e allora non ho problemi a lasciarglielo. Se mi toglie un po’ di ‘lavoro’ va benissimo. Durante la stagione troveremo sempre di più l’intesa in campo e la giusta posizione, ma sarà questione di un attimo capirci in campo, vista la sua conoscenza del pallone».

Sabato è tempo di Supercoppa.
Vacchetto: «Iniziare vincendo fa sempre piacere. L’obiettivo resta il campionato, ma vogliamo fare bene sin da subito. La squadra è al completo, pronta e motivata».
Campagno: «Puntiamo a far risultato, è chiaro. Non sarà facile, ma ci proveremo. Anche noi tutti presenti per il debutto».

Appuntamento allora allo sferisterio di Castagnole delle Lanze, sabato pomeriggio. Fischio d’inizio alle 14.30.

Vedi anche

C1, la Daziano Lubrificanti Merlese vince ad Andora

La Daziano Lubrificanti Merlese sale a quota sei in classifica, vincendo la sfida con la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *