Home / In risalto / Primi pugni, ecco il calendario delle amichevoli delle squadre di A

Primi pugni, ecco il calendario delle amichevoli delle squadre di A

Tempo di amichevoli. Ecco dunque dove, come e quando poter vedere i primi pugni delle squadre di A. Date ovviamente ufficiose, indicativamente con inizio per tutti nel primo pomeriggio, tra le 13 e le 14.
Sabato 25 febbraio a Santo Stefano Belbo la quadretta di casa di Massimo Marcarino riceve l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Federico Raviola, a Dolcedo l’Imperiese di Daniele Grasso ospita l’Araldica Valle Bormida di B di Ivan Orizio.
Sabato 4 marzo l’Egea Cortemilia di Enrico Parussa giocherà a Monticello con la quadretta di casa del duo Gatti-Dotta, a Dolcedo ci sarà la Torronalba Canalese di Bruno Campagno, a Mondovì la Mondofood Merlese di Andrea Pettavino riceve l’Alta Langa di Davide Dutto, di fronte anche l’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto e il Bioecoshop Bubbio di Roberto Corino. Domenica 5 marzo si gioca a Cuneo ancora tra le quadrette di Raviola e Marcarino.
Sabato 11 match a Santo Stefano Belbo arriva l’Egea Cortemilia e a Dolcedo ospiti Raviola e compagni, ‘ritorno’ a San Benedetto Belbo tra i team di Dutto e Pettavino. Domenica 12 a Canale sfida tra le formazione di Campagno e Massimo Vacchetto, a Monastero Bormida ‘derby’ tra la quadretta di casa di Orizio e quella bubbiese di Corino (che gioca nello sferisterio monasterese). In settimana, il 14 marzo, a Mondovì arriva il team canalese di Campagno.
Il 18 marzo l’Imperiese va a Pieve di Teco con la formazione di casa di Daniel Giordano, a Mondovì Pettavino e compagni giocano con la quadretta di Raviola, mentre a San Benedetto Belbo arriva Campagno.
Sabato 25 marzo allo sferisterio di Ceva di fronte la Torronalba Canalese e l’Araldica Castagnole Lanze: una partita ‘vera’ tra Campagno e Massimo Vacchetto con l’incasso (ingresso a offerta libera) che sarà devoluto alla Spec per la ricostruzione dello sferisterio di Cengio.
Lo stesso giorno amichevoli a Cortemilia dove arriva l’Alta Langa, a Santo Stefano Belbo con l’Imperiese, derby in famiglia a Cuneo tra le formazioni di A e B, return match tra Bioecoshop Bubbio e Araldica Pro Spigno.
Domenica 26 marzo a Cuneo dalle 13.30 in programma il Trofeo Acqua S.Bernardo: triangolare ai 5 giochi con Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo, Mondofood Merlese e il San Biagio di Paolo Danna: anche in questo ingresso a offerta libera, destinato alla Spec. Sempre domenica si torna a giocare a Moncalvo con una sfida-esibizione tra Araldica Pro Spigno e Bioecoshop Bubbio.
Sabato 1 aprile, infine, amichevole a Santo Benedetto Belbo con la 958 Santero Santo Stefano Belbo, a Monastero Bormida in campo la Mondofood Merlese contro la quadretta di Corino, mentre Parussa e compagni giocheranno a Cuneo.

Vedi anche

Che tempo farà alla finale scudetto di sabato? Ecco le previsioni di Datameteo

Come ogni anno grazie a Datameteo seguiamo l’evolversi della situazione meteorologica per delineare al meglio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *