Home / Pallapugno / Serie A / Le previsioni per le finali dei campionati di pallapugno con Datameteo.com

Le previsioni per le finali dei campionati di pallapugno con Datameteo.com

Grazie a Datameteo seguiamo l’evolversi della situazione meteorologica per delineare al meglio le condizioni atmosferiche che i giocatori di serie A e B troveranno sui rispettivi campi durante le finali.
La temperatura, l’umidità dell’aria, la velocità del vento, le precipitazioni sono tutti fattori importanti per lo svolgimento delle partite ma soprattutto per scegliere il tipo di riscaldamento pre-partita.
Le condizioni meteo dei prossimi giorni saranno caratterizzate da un aumento della pressione per la presenza di un anticiclone di origine atlantica che si posizionerà sull’Europa centro-occidentale. Temperature quindi in rialzo laddove sarà presente il sole, ma anche possibilità di nebbie persistenti al mattino.
Sabato mattina a Castagnole delle Lanze possibilità di nebbie o foschie dense, che dovrebbero dissolversi in mattinata, per lasciare spazio a schiarite e tempo più soleggiato al pomeriggio. Le temperature minime saranno intorno ai 7/8 °C e le massime sui 17/18 °C. L’umidità relativa si manterrà nelle ore centrali della giornata attorno al 60-65%. Venti assenti o al più deboli dai quadranti nord-orientali.
Domenica a Dogliani giornata quasi fotocopia di sabato. Quindi al mattino possibilità di nebbie o foschie dense che si dissolveranno in mattinata. Le temperature si stabilizzeranno su valori minimi attorno ai 6/7°C e valori massimi attorno ai 18/19°C. Vento assente o debole tendente a provenire da est. Umidità nelle ore centrali attorno al 55-60%.

Vedi anche

Serie B, Virtus Langhe in corsa per i play off

La Virtus Langhe ritrova in battuta il capitano Nicholas Burdizzo e vince con il San …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *