Home / In risalto / La prima settimana delle semifinali: rientra Campagno, che sfida tra i fratelli Vacchetto

La prima settimana delle semifinali: rientra Campagno, che sfida tra i fratelli Vacchetto

La prima settimana delle semifinali, due le domande che gli appassionati si stanno facendo: ‘gioca Campagno?’, ‘che gara sarà i due fratelli Vacchetto?’.
Il capitano della Torronalba Canalese è rimasto fermo nel finale dei play off per un infortunio. «Bruno ha recuperato – spiega il dt canalese Ernesto Sacco – ed è pronto per le semifinali. Si è già allenato sul pallone, lunedì farà un allenamento specifico sulla battuta, in settimana giocherà una amichevole».
Una semifinale della prima volta quella dei fratelli Vacchetto, quella di due fratelli battitori, quella di Paolo tra i primi quattro. «Sarà partita vera questo è sicuro – conferma Giorgio Vacchetto – Massimo e Paolo si allenano sempre insieme, si conoscono benissimo in campo e fuori, ma in semifinale da padre ho chiesto a entrambi di giocare al massimo. E da dt dell’Araldica Pro Spigno dirò alla mia squadra di giocare per vincere. In settimana di pallone se ne parlerà come sempre in famiglia e le prime frecciatine sono partite… Come la vivrò? Non sarà facile per me, una sensazione stranissima, speravo che prima o poi li avrei visti di fronte in semifinale o in finale, ma adesso che è una realtà, ammetto che vorrei starmene a casa».

Serie A – Trofeo Cantine Manfredi
Semifinali – Andata
Torronalba Canalese-Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo 8 ottobre ore 15.30 a Canale
Araldica Castagnole Lanze-Araldica Pro Spigno 9 ottobre ore 15 a Castagnole delle Lanze

Vedi anche

L’Araldica Castagnole Lanze chiama Alessio Monzeglio

L’Araldica Castagnole Lanze pronta a tesserare Alessio Monzeglio. Visto il prolungarsi dei tempi di recupero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *