Home / Pallapugno / Giovanili / Un successo il decimo ‘Un pugno alla sete’

Un successo il decimo ‘Un pugno alla sete’

Un successo la decima edizione del torneo benefico ‘Un pugno alla sete’ in programma domenica a  Priocca. Una giornata di sole ed un buon pubblico hanno fatto da degna cornice alla manifestazione dedicata quest’anno alle giovani leve del balon, Pulcini e Esordienti.
Lo slogan ‘I bambini aiutano i bambini’ è stato di buon auspicio tanto che sono stati raccolti 1460 euro che il Lions Club Canale-Roero destinerà a La collina degli elfi”di Govone ed alla onlus Operation Smile Italia.
Oltre sessanta i ragazzi scesi in campo con le formazioni di Santo Stefano Belbo, Castagnole delle Lanze, Priocca e Cortemilia, che si è aggiudicata il torneo,  tra Pulcini, di Alba, Canale, Ricca e Monticello, vincitrice, tra gli Esordienti. Per tutti coppe, medaglie e gadget.
Molto interesse ha poi suscitato l’incontro tra le ragazze di Santo Stefano Belbo e di Alba, partecipanti al campionato di serie A femminile.
Il presidente del Lions Club Canale-Roero, Antonello Borlengo, al termine della manifestazione a consegnato all’organizzatore Elio Stona una targa in ringraziamento per questi dieci anni di ‘balon benefico.

Vedi anche

Due tornei a Ceva e Cuneo per raccogliere fondi per lo sferisterio di Cengio

Doppio appuntamento per raccogliere fondi per la ricostruzione dello sferisterio di Cengio. Si parte sabato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *