Home / Pallapugno / Giovanili / Un successo il decimo ‘Un pugno alla sete’

Un successo il decimo ‘Un pugno alla sete’

Un successo la decima edizione del torneo benefico ‘Un pugno alla sete’ in programma domenica a  Priocca. Una giornata di sole ed un buon pubblico hanno fatto da degna cornice alla manifestazione dedicata quest’anno alle giovani leve del balon, Pulcini e Esordienti.
Lo slogan ‘I bambini aiutano i bambini’ è stato di buon auspicio tanto che sono stati raccolti 1460 euro che il Lions Club Canale-Roero destinerà a La collina degli elfi”di Govone ed alla onlus Operation Smile Italia.
Oltre sessanta i ragazzi scesi in campo con le formazioni di Santo Stefano Belbo, Castagnole delle Lanze, Priocca e Cortemilia, che si è aggiudicata il torneo,  tra Pulcini, di Alba, Canale, Ricca e Monticello, vincitrice, tra gli Esordienti. Per tutti coppe, medaglie e gadget.
Molto interesse ha poi suscitato l’incontro tra le ragazze di Santo Stefano Belbo e di Alba, partecipanti al campionato di serie A femminile.
Il presidente del Lions Club Canale-Roero, Antonello Borlengo, al termine della manifestazione a consegnato all’organizzatore Elio Stona una targa in ringraziamento per questi dieci anni di ‘balon benefico.

Vedi anche

C1, al via la sesta di ritorno

Tre gli incontri giovedì sera ad aprire la sesta di ritorno in C1. Continua la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *