Home / Pallapugno / Giovanili / Tutto pronto per il decimo ‘Un pugno alla sete’

Tutto pronto per il decimo ‘Un pugno alla sete’

“I bambini aiutano i bambini”. È questo lo slogan che il presidente del Lions Club Canale-Roero,  Antonello Borlengo, ha abbinato alla decima edizione del torneo benefico di pallapugno Un pugno alla sete. Sono stati anche scelti gli enti a cui sarà devoluto l’incasso della manifestazione che si terrà domenica 19 giugno a Priocca: La collina degli Elfi di Guarene e la Onlus Operation smile.
L’edizione del decennale sarà dedicata alle formazioni Pulcini ed Esordienti (ecco perché “I bambini aiutano i bambini”) ed inizierà alle ore 10 per concludersi alle 16. Con il costo di 10 euro (5 euro per i ragazzi dai 6 ai 12 anni) sarà possibile assistere a tutte le tredici gare, compresa la dimostrazione di pallapugno femminile tra le formazioni di serie A dell’Albese e dell’Augusto Manzo, e compreso il pranzo composto da antipasto, ravioli, hamburger, patatine, dolce, pane e acqua.
Le formazioni invitate sono 958 Santero Santo Stefano Belbo, Araldica Castagnole Lanze, Egea Cortemila e MGM Priocchese nei Pulcini, mentre per gli Esordienti sono state chiamate Araldica Barbero Albese, Torronalba Canalese, Surrauto Monticellese e Olio Desiderio Banca d’Alba Ricca. Arbitri saranno i vincitori del campionato di serie A 2015. I premi sono stati offerti dalla Lega delle Società di Pallapugno, dal Comune di Priocca, dal ristorante Fiordifragola, Libra Bilance, Idee Alimentari Brezzo, Anfossi snc, Bon Aptit dei fratelli Tesio e dall’impresa edile dei fratelli Borlengo.
Al pranzo, preparato dal cuoco Giacomino Marchisio con l’aiuto della Pro Loco di Priocca, hanno dato il loro contributo Bon Aptit dei fratelli Tesio, Com.Pr.Al. e il ristorante L’ostu ‘d Racunis.

Vedi anche

La prima società di balon tutta al femminile

Una società tutta rosa. La prima. La nuova dirigenza della Gymnasium albese è tutta al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *