Home / In risalto / Cresce l’attesa per le finali di Coppa Italia. E per la lotteria: chi vincerà la Panda?

Cresce l’attesa per le finali di Coppa Italia. E per la lotteria: chi vincerà la Panda?

Fervono i preparativi per la ‘tre giorni’ di Coppa Italia con tutte le finali in programma da venerdì 25 a domenica 27 agosto allo sferisterio di Ceva. Si sta infatti definendo la griglia delle squadre finaliste: ecco allora il programma. Sabato 26 agosto alle ore 21 Torronalba Canalese-Araldica Castagnole Lanze per la serie A, venerdì 25 agosto sempre alle 21
Morando Neivese-Surrauto Monticellese per la B, domenica 27 agosto, ancora alle 21 Torronalba Canalese-Mgm Surrauto Priocchese per la C1, domenica 27 agosto alle 16,30 Chiarlone Barbero Albese Young-Araldica Pro Spigno. In campo anche le giovanili (in attesa di tutte le finaliste che si avrà con la chiusura della regular-season): i Pulcini giocheranno venerdì 25 agosto alle ore 17, gli Esordienti sabato 26 agosto alle ore 14, gli Allievi sabato 26 agosto alle ore 16, gli Juniores domenica 27 agosto alle ore 14.
Ma c’è attesa anche per la novità 2017: quella della lotteria Coppa Italia. Sabato 26 agosto, alle 22,30, nell’intervallo tra il primo e secondo tempo della finale, si terrà l’estrazione con in palio una Fiat Panda, oltre ad una lunga lista di altri premi. I biglietti si possono acquistare in tutta la provincia di Cuneo presso le società affiliate alla Fipap al costo di 5 euro cadauno.

Vedi anche

Serie A Trofeo Araldica, al via il girone di ritorno dei play off

Turno infrasettimanale nei play off della serie A Trofeo Araldica con la prima giornata del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *