Home / Pallapugno / Appuntamenti pallapugno / Anche il balon alla Giornata Sportiva di Dogliani

Anche il balon alla Giornata Sportiva di Dogliani

Anche la pallapugno per gli alunni della Scuola Primaria di Dogliani. Finita la scuola, giornata di sport in collaborazione con le società sportive doglianesi, compresa la Virtus Langhe, con Nicholas Burdizzo impegnato a insegnare il balon nelle ore di Scienze Motorie e Sportive.
Questi progetti, tutti a scopo promozionale e gratuito da parte delle varie società, sono stati realizzati anche della Scuola Primaria di Farigliano e hanno visto la loro conclusione nella ‘Giornata Sportiva’ in programma agli impianti sportivi comunali di Dogliani. Le classi quarte e quinte di Dogliani si sono ‘gemellate’ con quelle di Novello disputando un torneo di pallapugno allo sferisterio Renzo
Franco. «Un grazie – spiegano i dirigenti della Virtus Langhe, Domenico Adriano, Alberto Moretti e Gianpiero Gallo – al dirigente scolastico Bruno Gabetti e a tutte le insegnanti, a Donatella Cagnazzo, responsabile dell’Area Sportiva dell’Istituto Comprensivo di Dogliani ed organizzatrice della giornata, al Comune di Dogliani con il sindaco Franco Paruzzo, ai Volontari del Soccorso con la loro immancabile presenza. Un grazie particolare alle insegnanti Chiara Merlo e Paola Meneghetti della scuola elementare di Novello, e all’Unione dei comuni di Langa e Barolo che ha messo a disposizione il pulmino per i ragazzi».

Vedi anche

Mercoledì super sfida al cordino a Canale: Campagno-Giribaldi contro Vacchetto-Vacchetto

Grande attesa a Canale per il primo memorial Armando Maccagno, inserito nel programma della 75ª …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *