Home / In risalto / Aiutiamo la Spec Cengio

Aiutiamo la Spec Cengio

La Spec Cengio lancia un appello a tutti gli appassionati: lo sferisterio è in condizioni critiche dopo l’alluvione, ma nessuno vuole arrendersi.

Cari amici della pallapugno,
come molti di voi sapranno l’alluvione di fine novembre che ha colpito la Valbormida ha gravemente danneggiato anche lo sferisterio di Cengio. Dopo la verifica delle autorità competenti anche la parte di appoggio che aveva resistito alle avversità atmosferiche è stata completamente abbattuta in quanto risultata irrimediabilmente danneggiata.
Pertanto, in questo momento, della struttura esistente è rimasta solo la parte relativa alle tribune per il pubblico, agli spogliatoi e al bar privi però di tutti gli arredi interni completamente distrutti dall’acqua.
Nei giorni seguenti all’evento alluvionale, molti ci hanno contatto e proposto di aprire una sottoscrizione dove eventualmente far confluire gli aiuti per la ricostruzione.
Il conto corrente intestato alla SPEC Cengio è il seguente:
IBAN: IT39A0342549370000000010763
Banco di credito P. Azzoaglio filiale di Cengio
Causale: Donazione per lavori sferisterio

Ci teniamo a chiarire che tutto quanto raccolto verrà destinato a lavori di ricostruzione e nulla verrà utilizzato per la gestione ordinaria della società. Precisiamo inoltre che la società è assolutamente intenzionata a proseguire l’attività agonistica già programmata per il 2017.
Ringraziamo di cuore le diverse società che immediatamente ci hanno contattato per offrire la disponibilità dei loro impianti.
Un grazie sincero anche alla Federazione che ci sta supportando al meglio in questo difficile momento.
Ci vediamo presto
Saluti a tutti

Vedi anche

Serie A Trofeo Araldica, Vacchetto e Campagno tocca a voi

Vacchetto e Campagno, tocca a voi. Come hanno vissuto i capitani di Araldica Castagnole Lanze …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *