Home / In risalto / Palla elastica, sabato e domenica a Brione tempo di Coppa Italia. Con il debutto di Pozzolo sul Mincio e Farra di Mel

Palla elastica, sabato e domenica a Brione tempo di Coppa Italia. Con il debutto di Pozzolo sul Mincio e Farra di Mel

Primo atto del calendario Fipap di palla elastica. Sabato e domenica a Brione, nel Bresciano, si assegna la Coppa Italia con formazioni a quattro giocatori. Sono sedici le squadre al via: ci saranno le habitué, Sabbio Chiese, Brione, Vallico, Valli del Tosco e una selezione ligure, ritorna il Cellatica e faranno il loro debutto i team di Pozzolo sul Mincio e Farra di Mel. In questa occasione manca solo Gemona, ma tutte le altre zone della palla elastica saranno presenti.
Dopo la due giorni di Brione, si torna in campo sempre a luglio, il 29 e 30 a Pieve San Lorenzo ancora con la Coppa Italia, questa volta a tre giocatori. Si rimane in provincia di Lucca il 19 e 20 agosto a Vallico, per il campionato italiano a 4 giocatori, mentre il 2 e 3 settembre ci sarà il campionato italiano per squadre di tre giocatori: e sarà un debutto del campo di Farra di Mel, nel Bellunese, ‘patria’ del to’ vegna.

Vedi anche

Ecco le squadre ai nastri di partenza di A e B

Mercoledì alle 12 scadeva il termine per le società per dire sì o no ai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *