Home / Pallapugno / Appuntamenti pallapugno / Due tornei a Ceva e Cuneo per raccogliere fondi per lo sferisterio di Cengio

Due tornei a Ceva e Cuneo per raccogliere fondi per lo sferisterio di Cengio

Doppio appuntamento per raccogliere fondi per la ricostruzione dello sferisterio di Cengio.
Si parte sabato 25 marzo a Ceva. Dopo la presentazione delle squadre della neonata Ama Brenta Balun Ceva del presidente Nanni Ghirardo e della Spec, dalle ore 10 al Cinema Borsi, dalle 14.30 allo sferisterio Ferro Bialera in programma una amichevole tra le formazioni dell’Araldica Castagnole Lanze di Massimo Vacchetto e della Torronalba Canalese di Bruno Campagno.
Domenica 26 marzo sarà la volta del Trofeo Acqua San Bernardo allo sferisterio di Cuneo, un quadrandolare a partire dalle ore 13.30. Nella prima semifinale si affronteranno l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di serie A di Federico Raviola e il San Biagio di Paolo Danna, nella seconda (alle 14.30) di fronte la Mondofood Acqua S.Bernardo Merlese di Andrea Pettavino e l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di B capitanata da Gilberto Torino. Alle 15.30 la finale per il terzo posto, alle 16.30 quella per il primo.
In entrambe le manifestazioni sarà attiva la raccolta fondi in favore della Spec di Cengio, per un aiuto concreto dopo l’alluvione che, nello scorso mese di novembre, ha seriamente danneggiato l’impianto sferistico del centro ligure.

Vedi anche

Gli azzurrini vincono l’argento nel gioco internazionale agli Europei giovanili Cijb

Giornata dedicata al gioco internazionale agli Europei giovanili Cijb in Spagna. Ed è medaglia per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *