Home / Pallapugno / Appuntamenti pallapugno / Araldica Castagnole Lanze-Torronalba Canalese, a Ceva antipasto di Supercoppa

Araldica Castagnole Lanze-Torronalba Canalese, a Ceva antipasto di Supercoppa

Nonostante il maltempo, Araldica Castagnole Lanze e Torronalba Canalese sono scese in campo sabato pomeriggio a Ceva per una sfida con incasso tutto a favore della ricostruzione dello sferisterio di Cengio. Anche sotto l’ombrello in tanti sono arrivati al Ferro Bialera (c’era anche Felice Bertola), con i due presidenti, Nanni Ghirardo dell’Ama Brenta Balun Ceva e Marco Bertone della Spec Cengio in prima fila. Per la cronaca match sospeso per pioggia sul punteggio di 5-4 per Campagno e compagni. D’accordo clima da amichevole vera, visto il campo pesante, ma c’era curiosità per vedere le due formazioni che tra sette giorni si giocheranno la Supercoppa. Gli scambi tra i due capitani non sono mancati, entrambi apparsi già in palla. E come si muovono i nuovi innesti? In casa Araldica Castagnole Lanze, il ruolo di Busca sembra più quello del terzo terzino, con il capitano che prende in mano quasi tutto il gioco al ricaccio; nelle fila della Torronalba Canalese anche Giribaldi sembra giocare qualche metro più avanti rispetto al previsto, qualche pallone al ricaccio lo ‘toglie’ a Campagno, ma anche in questo caso la sua posizione sembra essere più vicina alla linea dei terzini. Lo ripetiamo, solo una amichevole, soprattutto una amichevole ‘bagnata’, ma questi sembrano essere  i primi equilibri in campo. Sarà lo stesso sabato prossimo?

Vedi anche

Pallapugno leggera, le finali regionali delle Lombardia del Trofeo Coni

Finale regionale della Lombardia del Trofeo Coni 2017 di pallapugno leggera: nell’impianto della Polisportiva Pozzolese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *